Ciao a tutte, ragazze!
Mi scuso per l'inattività negli ultimi giorni, ma tra vacanze e preparativi sono stata piuttosto impegnata e non sono riuscita a creare altri look per queste feste. Sono un po' delusa, ma conto di recuperare nell'anno nuovo con tanti nuovi make-up, recensioni e post interessanti!
Sto attendendo diversi pacchi che con le vacanze natalizie hanno tardato ad arrivare, perciò ho già delle novità da mostrarvi prossimamente :D
Nel frattempo vi auguro un felicissimo anno nuovo e buone feste per quel che ne rimane!
Oggi sono in partenza per questo Capodanno, tornerò il 2 gennaio e da lì in poi cercherò di gestire il tempo nel miglior modo possibile (sto in periodo di esami, penso molte di voi capiranno D:)
E voi, come passerete questo Capodanno? Come avete trascorso il Natale?
Ancora auguri a tutte voi!
Ancora auguri a tutte voi!
Penny

