10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Preferiti di Giugno 2016 | June Favourites


Niente, non riesco mai a scrivere un post di preferiti entro la prima metà del mese successivo, ma ho recuperato appena in tempo per la fine di Luglio.
Tra i miei preferiti di Giugno ci sono prodotti conosciuti persino dal codice CSS del vostro blog, di altri invece non se ne parla granché e sono ben felice di mostrarveli nel post di oggi!

Alga Maris Spray Solare e Balsamo Doposole | Recensione


Io ho una pelle molto chiara. Non sono la più pallida delle pallide, ma mi ritengo comunque appartenente alla fascia delle fair skin.
Sono una di quelle persone che puntualmente, all'arrivo dell'estate, si sente dire "Quanto sei bianca, prendi un po' di sole!" o "Con le gambe così chiare sembri malata!" o, ancor peggio, "Non metterti la protezione, altrimenti non ti abbronzi".
Nonostante mi debba sorbire tale tormento tutti gli anni continuo imperterrita a spalmarmi chili e chili di protezione solare, perché meglio un'abbronzatura graduale di una scottatura.
Quest'anno mi ero decisa ad investire un po' di più nella crema perché con quelle degli anni passati non sono mai riuscita a trovarmi bene, avvertendone troppo la "pesantezza" sulla pelle.
Il caso ha voluto che, prima di compiere qualsiasi acquisto, Laubeauty mi omaggiasse della nuova linea di solari Alga Marisdei Laboratoires de Biarritz di cui vi voglio parlare oggi!


Nabla Cosmetics Mermaid Collection | Anteprima, swatch, prime impressioni

Nabla Mermaid collezione swatch

Dopo mesi di tentazioni da parte di Nabla, è arrivato finalmente il giorno tanto atteso: quello dell'uscita della collezione estiva Mermaid!
Stavolta sono riuscita a buttare giù qualche riga di prime impressioni (assieme agli immancabili swatch e comparazioni) giusto in tempo per il lancio. Grazie anche all'azienda, che ha anticipato i tempi di invio dei prodotti, ho avuto modo di provare qualche pezzo della collezione per alcuni giorni. 
Cosa penso della Mermaid? C'è qualche somiglianza con le edizioni passate? Trovate le relative risposte all'interno del post di oggi.

Neve Cosmetics Mineral Days | Tutti i miei ombretti minerali swatchati


Avete già segnato sul calendario il 5 Luglio? Ebbene sì, iniziano i Mineral Days di Neve e tutti i prodotti minerali del marchio saranno scontati del 25%! 
Nella speranza di riuscire a darvi una visione di insieme utile per i vostri acquisti oggi è online sul blog un post di swatch di tutti ombretti minerali che possiedo. Tenete il portafogli chiuso a chiave in un cassetto, perché di tonalità imperdibili ce ne sono parecchie!