10waysmakeup

Beauty and makeup blog

My Recent Looks ~ SPRING-SUMMER makeups


Che razza di post è mai questo?!
Ahimé, carissime, questa domenica non potrò pubblicare la mia Paciugopedia per due motivi: primo, non ho avuto tempo di fare il trucco in anticipo (ho subito un'operazione ai denti la settimana scorsa e sono riuscita a malapena a fare il paciugo #7). Secondo, il 1° maggio partirò per Varsavia e tornerò proprio domenica stessa. Avendo l'università non ho idea di quando riuscirò a fare il mio Paciugo #8 ç_ç

Per non lasciare un buco di un'intera settimana sul blog, vi posto oggi un riepilogo e una photo gallery (con prodotti utilizzati) dei miei ultimi makeup colorati, che neanche a farlo apposta rientrano in un range di colori molto primaverile-estivo. Li ho raggruppati in un unico post poiché li avevo già pubblicati sulla mia pagina Facebook (quindi nulla di nuovo) ma messi insieme trovo che abbiano più senso. Non so se mi spiego *lol*

Paciugopedia 2.0 // makeup #7


It's time for Paciugopedia #7!
Ritorna la nostra Linda Hallberg con un trucco a dir poco fantastico, che sicuramente riprodurrò migliaia di volte d'ora in poi. Lo trovo molto elegante e d'effetto ma, d'altronde, non posso negare di essere un'amante dei makeup sui toni del blu!

April Haul // MAC, Sephora, Urban Decay


Era da tanto che non scrivevo post haul, forse perché sono meno seguiti rispetto ai makeup che pubblico. Oggi però vi voglio mostrare una carrellata di foto dei miei ultimissimi acquisti fatti nel centro di Roma, essendo impossibilitata a truccarmi in questi giorni ç.ç

Paciugopedia 2.0 // makeup #6


Ciao ragazzuole!
Innanzitutto, Buona Pasqua a tutte voi e buona domenica ^_^
Questa è la Paciugopedia #6 e nonostante il giorno di festa sono riuscita a pubblicare lo stesso in orario: ci tenevo pur non amando questo trucco da riprodurre (e di conseguenza neanche il mio).

Paciugopedia 2.0 // makeup #5


Ciao ragazze! :)
Rieccomi qui sul blog con la Paciugopedia #5,slittata a questa domenica a causa del Cosmoprof dello scorso weekend.
Torna nuovamente in gioco un look di Linda Hallberg, che riesce sempre a stupirmi con la sua eccezionale abilità di creare look eterogenei e perfetti.

Haul: Makeup Geek eyeshadows #1 || Swatches, First Impressions


Mi sembra così lontano il giorno in cui scrissi questo post riguardo ai prodotti Makeup Geek. Oggi posso finalmente parlarvene sotto il mio punto di vista!
Vi mostrerò alcune foto dei prodotti che ho acquistato, swatches e prime impressioni, più qualche dettaglio sull'ordine. Let's start!