10waysmakeup

Beauty and makeup blog

My KIKO collection: Part 2


Buonasera! Eccomi con la seconda parte relativa alla mia collezione Kiko
Oggi parleremo, come promesso, di eyeliner e di matite. Finora non ne ho acquistati tantissimi, ma ho spaziato tra diverse edizioni con caratteristiche piuttosto diverse. Vediamole insieme!

Eyeliner

Definition; Super colour 106 (blu elettrico); Definition waterproof 06 (viola) e 03 (turchese).

My KIKO collection: Part 1

Ciao a tutte!
Finalmente pubblico la prima parte di questo mega-post riguardante tutti i miei prodotti Kiko, che acquisto da quando ha aperto il primo negozio nelle mie vicinanze (circa 6 anni fa). Quelli che vedrete in questo articolo fanno parte di acquisti più recenti, anche se alcuni di essi non sono più vendibili online perché rinnovati in seguito, oppure perché erano edizioni limitate. Ho deciso di pubblicare comunque questi prodotti nel caso alcuni utenti li vendano online.

In generale i prodotti Kiko mi piacciono molto. Sto notando che negli ultimissimi anni il brand sta migliorando qualitativamente, a costo di un leggero aumento di prezzo nei cosmetici di nuova generazione. Ad ogni modo, rimane sempre un marchio economico con un buon rapporto qualità prezzo.

Entriamo ora nello specifico e partiamo dagli ombretti.
Sono tre linee di ombretto piuttosto diverse tra loro.  


Eyeshadows
136 (Bordeaux perlato); 124 (Tortora scuro perlato); 159 (Viola elettrico perlato); 49 (Magenta della vecchia collezione); 138 (Arancione mat); 12 (Verde oliva della vecchia collezione); 86 (Blu notte perlato della vecchia collezione); 103 (Giallo mat)

PROSSIMAMENTE --> Full immersion: KIKO





Ciao a tutte!
Per il prossimo post ho deciso di fare una recensione dettagliata di tutti i prodotti Kiko che possiedo ( sono tantini, vi avverto :D ). Quel che ho acquistato finora è abbastanza eterogeneo, perciò spazierò tra ombretti, eyeliners, rossetti, blush e pennelli. 
Tornate presto per quest'interessante "full immersion"!



Penny

Welcome!

Ciao a tutte!
Benvenute nel mio nuovo blog dedicato interamente al mondo del make-up!
Mi sono avvicinata ai cosmetici quand'ero appena adolescente per risollevare la mia bassa autostima. Ad oggi, per me il make-up è a pieno titolo una forma d'arte che esprime la propria creatività.
Con il passare degli anni ho seguito tutorials su tutorials e ho alimentato questa passione acquistando sempre nuovi prodotti. Non sono una professionista e né millanto di esserlo: in questo blog condividerò tutto ciò che riguarda il make-up, da tutorials a reviews.
Spero mi seguiate in tante! Stay tuned e... al prossimo post!

Penny