In questi giorni non ho avuto modo di aggiornare il blog per questioni pratiche, perciò conto di rifarmi nei prossimi pomeriggi di questa settimana! :)
Il prossimo sabato partirò per Norimberga con la mia famiglia per visitare i mercatini di Natale e ne approfitterò per dare un'occhiata ai magnifici grandi magazzini tedeschi: non appena sarò tornata, scriverò un post a riguardo!
