10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Review: Aliexpress Sixplus brush set (15 pennelli)


Molte di voi sapranno che ho un debole per i pennelli: ne ho già diversi e amo andare alla ricerca di dupe economici dei più blasonati.
Oggi vi parlo di un set che ho acquistato al termine dell'anno passato su Aliexpress. Per chi non conoscesse questo sito, lo descriverei come un Ebay cinese dai prezzi contenuti e con interessanti imitazioni di brand di lusso (o comunque di fascia alta).

Il set in questione è il Sixplus da 15 pennelli. Ricorda vagamente l'Essential Kit di Sigma, motivo che mi ha spinto ad ordinare, visto anche l'ottimo prezzo.

Vediamo ora il set nel dettaglio!

MAKEUP CONTEST: Un Appuntamento Da Favola ~ feat. Gicael's Makeup&Nailart


Ciao ragazze!
Scrivo questo post oggi per introdurvi un makeup contest, un'idea di Gicael's Makeup&Nailart che mi ha gentilmente offerto di organizzarlo assieme, che prende ispirazione dalla recente uscita di Cenerentola al cinema! 

Mostrateci quale sarebbe il vostro makeup ideale per una serata da favola, da passare con il "principe dei vostri sogni", con cui vi sentite belle, femminili ed eleganti: insomma, proprio come una principessa delle favole!

Per tutte le informazioni e il regolamento leggete di seguito ^_^

Nabla Cosmetics Magic Pencil | Review, swatches

Nabla Magic Pencil swatch review

Con un notevole ritardo dal suo lancio, oggi torno sul blog per parlarvi dell'ultimo prodotto in casa Nabla: la Magic Pencil!
Ringrazio l'Ufficio Stampa per avermi dato, ancora una volta, la possibilità di testarla in anteprima (assieme al nuovo ombretto in permanente Ground State).
Prima di darvi una mia opinione voglio illustrarvi le caratteristiche di questo prodotto.

Un cosmetico al mese #3 ~ Maybelline Lash Sensational Mascara || Review


Ciao ragazze!
Mi rendo conto che, per motivi di tempo, ho saltato un paio di appuntamenti con rubrica Un cosmetico al mese.
Oggi però ritorno in carreggiata per parlarvi di un mascara che sto utilizzando da giorni e amando parecchio: si tratta del Lash Sensational di Maybelline!

Le mie ciglia sono chiare, poco folte e dritte: ho bisogno di un mascara che le definisca molto e che le tenga incurvate per tutta la giornata. Con il Lash Sensational sento finalmente di riuscire ad apprezzare le mie ciglia naturali per diversi aspetti che vi illustrerò man mano nel post.

TNS Cosmetics La Vie en Rose smalti | Swatch, prime impressioni


Essendo questo spazio nato come un blog di trucco non ho mai parlato di smalti ma oggi, grazie alle novità che mi sono state omaggiate da un'azienda, colgo l'occasione per introdurre l'argomento!
Non conoscevo affatto TNS Cosmetics, un brand che viene rivenduto nei centri estetici e negli istituti di bellezza. Ho ricevuto parte della sua nuova collezione di smalti "La Vie en Rose", potendo scegliere due tra le sei colorazioni proposte.