10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Big NEWS e... buona domenica! :)


Buonasera, care ragazze, 
In questi giorni non ho avuto modo di aggiornare il blog per questioni pratiche, perciò conto di rifarmi nei prossimi pomeriggi di questa settimana! :)

Il prossimo sabato partirò per Norimberga con la mia famiglia per visitare i mercatini di Natale e ne approfitterò per dare un'occhiata ai magnifici grandi magazzini tedeschi: non appena sarò tornata, scriverò un post a riguardo!



Detto ciò, volevo parlare brevemente delle ultime novità.
La prima, più modesta, riguarda un ordine che ho fatto durante il Black Friday su un sito americano... per ora non vi svelerò il nome, vi dico solo che ero felicissima di approfittarne perché mi è capitata un'offerta che non potevo assolutamente rifiutare!! :D Purtroppo, per motivi doganali e per la quantità di ordini fatti in quel giorno, credo che il pacco mi arriverà tra qualche settimana. Scriverò un post-haul il giorno stesso della consegna, prometto! =D

Cos'è il Black Friday? Per chi se lo stesse chiedendo, si tratta di un giorno ricorrente una volta all'anno in America (il successivo al giorno del Ringraziamento) nel quale vengono proposti offerte e sconti pazzeschi: la gente fa la fila dalla notte prima davanti ai grandi magazzini per accaparrarsi l'affare migliore! La trovo un'idea geniale, soprattutto perché è di gran lunga diversa dai soliti saldi italiani che propinano le solite schifezzuole... spesso scontano anche articoli usciti in tempi recentissimi, al fine di incentivare le vendite e di incassare cifre mostruose in una sola giornata. Fantastico, direi! 


Ma veniamo alla seconda novità...

Sono felicissima di poter annunciare che andrò all'IMATS LONDON 2014 *____*


Anche qui, forse non tutte ne avranno sentito parlare.
L'IMATS è una gigantesca fiera di make-up in cui moltissime aziende internazionali di cosmetici vendono i propri prodotti negli stand e i make-up artists più creativi sfoggiano abilità e creatività, truccando dal vivo nei modi più estrosi e inimmaginabili.

L'IMATS si svolge in periodi diversi nell'arco dell'anno e in 6 mete diverse: New York, Los Angeles, Vancouver, Toronto, Sydney e Londra. Per motivi di vicinanza, non ho potuto che scegliere proprio quest'ultima. Sono felicissima!

Per chi fosse incuriosito da questo magnifico evento, clicchi qui.
Per partecipare all'Imats basta acquistare le prevendite online: le trovate sul sito che vi ho linkato appena sopra.
Per chi ha la possibilità di andare a Londra a fine giugno ed è appassionato di make-up quanto me, non può perdere un'occasione del genere. Tra l'altro ho letto che molti prodotti vengono venduti a prezzi scontati... bisogna risparmiare fin da subito! :D

Qui trovate anche la lista delle aziende che hanno riservato lo stand fino ad oggi.

Ragazze, per oggi è tutto! Lasciatemi un commentino come sempre, mi farebbe molto piacere! :)
Aggiornerò il blog molto presto, come già detto qualche riga più su. 
Alla prossima,

Penny