10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Black Friday & Cyber Monday 2016 Makeup & Beauty | Offerte, sconti e promozioni


Pronti per un nuovo fantastico Black Friday?

Il venerdì successivo al giorno del Thanksgiving è, da tradizione, famoso per sconti e promozioni - più o meno generosi - offerti dai vari negozi fisici e online. 
Quest'anno il Black Friday cade di 25 Novembre, ma sappiate che molte aziende anticipano la loro serie di offerte anche nei giorni precedenti o, addirittura, la estendono a tutto il weekend fino a culminare nell'altrettanto noto Cyber Monday (il lunedì successivo al Black Friday).

Da due anni stilo una lista in ordine alfabetico di tutti i negozi online a tema makeup e bellezza che aderiscono al Black Friday. Controllatela spesso perché sarà soggetto ad aggiornamenti continui (e che, se vi fa piacere, potrete suggerirmi in modo da alimentare la lista :D).

Neve Cosmetics Pennelli Crystal Flawless | Impressioni, utilizzi


Stasera terminerà la promozione sui nuovi pennelli Crystal Flawless di Neve Cosmetics ed io, con non molta puntualità, torno sul blog per illustrarvi le mie considerazioni a riguardo. 
Mi sono presa del tempo per provarli in diversi modi, d'altronde trovo poco utile un post di primissime impressioni in questi casi: per quanto si possa constatare da subito la morbidezza delle setole mi piace testare i pennelli sotto vari impieghi e capire per quali tra essi sono più adatti. 
Ma bando alle ciance, vediamo insieme quattro degli otto Crystal Flawless brushes che l'azienda mi ha gentilmente inviato!

Nabla Potion Paradise makeup look #1 | Dark Plum Smokey


Era da tanto che non postavo makeup looks sul blog e me ne dispiaccio, perché è la tipologia di post con cui ho esordito e che, a mio avviso, è una buona scusa per ricominciare a pubblicare più spesso. 
Dato che avevo diversi prodotti nuovi da testare ho riunito il tutto in un makeup che mostra in azione un paio dei nuovi Crème Shadow di Nabla della collezione Potion Paradise e per il quale ho utilizzato i pennelli Crystal Flawless di Neve.

Preferiti di Settembre e Ottobre 2016 | September-October favourites


Dai "preferiti del mese" siamo passati ad una rubrica bimestrale, lo so. 
Negli ultimi sessanta giorni i miei prodotti top sono stati veramente pochi, però questa volta posso dire di aver scoperto dei fuoriclasse: prodotti che hanno scalato la classifica di tutto il mio stash e sono arrivati in vetta senza affanno. Curiosi di scoprirli?
Vediamo quali sono stati i miei prodotti preferiti di Settembre e Ottobre!