10waysmakeup

Beauty and makeup blog

TNS Cosmetics La Vie en Rose smalti | Swatch, prime impressioni


Essendo questo spazio nato come un blog di trucco non ho mai parlato di smalti ma oggi, grazie alle novità che mi sono state omaggiate da un'azienda, colgo l'occasione per introdurre l'argomento!
Non conoscevo affatto TNS Cosmetics, un brand che viene rivenduto nei centri estetici e negli istituti di bellezza. Ho ricevuto parte della sua nuova collezione di smalti "La Vie en Rose", potendo scegliere due tra le sei colorazioni proposte.

La collezione è incentrata, come da nome, sul colore rosa nelle sue diverse declinazioni. Io ho scelto le tonalità Pink Addict, un rosa puro e acceso, e Rose Macarons, un rosa violaceo piuttosto scuro. 



L'applicazione, devo dirlo, è davvero piacevole. La consistenza è piuttosto fluida ma lo smalto risulta molto coprente fin dalla prima passata (persino il colore più scuro, con mia sorpresa). L'effetto finale è lucido, come potete constatare dalle foto. Ho fatto due strati per ottenere un colore più intenso:

Pink Addict

Rose Macarons

Ho testato Rose Macarons per farmi un'idea sulla sua tenuta. Dopo 3 giorni lo smalto era ancora in ottime condizioni, solo leggermente sbeccato sulla punta delle unghie. Sicuramente è uno degli smalti in mio possesso che dura di più su di me, ma proverò anche Pink Addict per constatare se si comporterà allo stesso modo. 
Un'altra caratteristica che lo smalto ha mantenuto nel periodo di prova è la sua lucidità. Considerando che non avevo applicato nessun top coat, direi che è un ottimo risultato.

E' sicuramente presto per fornirvi una recensione completa ma ci tenevo a mostrarvi questi due nuovi arrivi e a rendervi note le mie prime impressioni. Purtroppo non so dirvi di preciso dove reperire questo brand, se voi avete maggiori informazioni non esitate a lasciarmi un commento! 

Se ritenete che, ogni tanto, vi possa far piacere che io vi parli di questo argomento fatemi sapere qui sotto. Ci tengo ad un vostro parere! :)

E voi? Avete mai provato questo brand?