10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Haul: ASOS & Dr. Bronner's Magic Soap


Finalmente è arrivato!!
Sto parlando dell'ordine ASOS fatto giovedì 5 dicembre e che è giunto tra le mie mani proprio oggi! 
Lo aspettavo già ieri e speravo di poterne parlare, ma vabbè, un giorno di ritardo lo si può perdonare :)




Non so perché, ma mi immaginavo un gigantesco scatolone: invece il pacco si presenta così, piccolo e abbastanza ermetico. C'è un involucro di plastica all'interno che protegge il contenuto. Di certo l'ultima cosa che temevo questa volta era di trovare qualche articolo danneggiato, dato che non ho acquistato ombretti o ciprie, ma penso che anche in quei casi non avrei avuto brutte sorprese dato l'imballaggio.

Cosa ho acquistato?


1. Eylure Naturalites Super Full Lashes: se siete state in Inghilterra e avete girato per i Superdrug, non potete non aver notato questa marca di ciglia finte, che si autoproclama come la numero 1 nel Regno Unito. 
Eylure vende tantissimi tipi di ciglia, molto curate e piuttosto economiche
Ne avevo già acquistato un paio quest'estate, come scrissi in questo post, ed erano le Super Full 100. Nel tentativo di rimuoverle dal trucco devo averle tirate troppo e se ne è deformata una, così ho deciso di riacquistarne un altro paio uguale e di provare anche un paio leggermente più naturale, le Super Full 070.

Super Full 070: ciglia più sottili, attaccatura lineare.

Super Full 100: ciglia più folte dall'attaccatura "tratteggiata"

Qui potete vedere un confronto tra le due. A me piacciono veramente tanto e non vedo l'ora di provarle, dato che ho constatato che senza ciglia finte ogni make-up perde "fascino" in foto.



Veniamo ora alla chicca di quest'acquisto, una scoperta che ho fatto da una youtuber americana chiamata macshadowcombos: la Dr Bronner's Magic Soap.

E' un sapone liquido di Castiglia ad alta concentrazione e totalmente organico. Viene venduto in diversi aromi, quello che ho scelto io è alla lavanda. 
Perché l'ho acquistato? Se guardate il video che vi ho linkato poche righe sopra, viene dimostrato che è ottimo per lavare i pennelli: ne basta davvero pochissimo, diluito nell'acqua, per lavare facilmente i nostri indispensabili strumenti.

Macshadowcombos non è l'unico canale ad aver parlato di questo prodotto, ho notato che ci sono tantissimi youtubers che ne parlano (anche qualche make-up artist, il che è tutto dire). Io per lavare i miei pennelli uso del normalissimo sapone liquido, ma mi rendo conto che ne spreco troppo per un solo pennello, figuriamoci per tutti!

Devo ancora provare questo promettente prodotto, perciò conto di fare una review più in là non appena avrò constatato che funziona davvero. Spero che valga i soldi spesi, perché per essere un sapone sono tantini! La mia confezione è quella piccola, da 236 ml (alta circa 16 cm), e l'ho pagata ben 7,53 €. 

Spero che vi sia piaciuto questo post-haul, perché presto avrò altri acquisti di cui parlare! (tra cui quello citato in questo post)

Se avete già provato questi prodotti, fatemi sapere in un commento qui sotto :)

Penny