Ho pensato di creare una nuova rubrica chiamata Close-up (ovvero, "da vicino") nella quale parlerò di alcune marche o prodotti un po' più sconosciuti a noi italiane, con lo scopo di scambiare opinioni a freddo e di consigliarci a vicenda in futuri ed eventuali acquisti ^_^
Parto con la premessa che molti prodotti oggetto di questi post non li avrò mai provati ed è proprio per questo che mi piacerebbe mettere in tavola la discussione, sperando che qualche fortunata abbia avuto modo di testarli :)
