Buongiorno a tutte! :D
Si avvicina il Natale e questa è la mia proposta, probabilmente neanche l'unica ^_^
Non ho voluto creare il classico make-up stravagante rosso e verde, ma ho trovato un compromesso utilizzando due tonalità di questi colori più portabili e adatte anche ad un trucco per altre occasioni.
