10waysmakeup

Beauty and makeup blog

HAUL: Makeup Geek eyeshadows #2 | Swatches, First Impressions, Comparisons


Pochi giorni fa è arrivato il mio secondo ordine dal sito Makeup Geek (se siete interessate al primo, cliccate qui) e posso finalmente parlarvene in un post!
Questa volta la dogana mi ha fermato il pacco e ho dovuto pagare qualcosina. Complici poi le vacanze di Natale, gli ombretti sono giunti a casa dopo ben 2 mesi. A parte questi inconvenienti, del tutto prevedibili, il pacco è arrivato sano e salvo e non vedo l'ora di mostrarvi nel dettaglio ciò che ho acquistato.

La mia postazione makeup | Organizzazione, consigli, spunti


Recentemente, su Facebook, vi avevo chiesto se vi potesse interessare un post sulla mia postazione makeup e su come organizzo i miei trucchi. Dopo aver ricevuto un largo consenso, ho deciso di mettermi all'opera ed eccomi qua!
Vi mostrerò come mi sono sistemata nella mia stanza, quali accorgimenti uso e come tengo organizzati i cosmetici nei diversi scomparti. 

My Top 5 Everyday Lipsticks


E' giunta anche per me l'ora di pubblicare questo post! 
Pur non essendo nato come un tag, TOP 5 Everyday Lipsticks è una collaborazione tra Stefania di Nude Powder e Giulia de Il Mondo di Ciulla che ha riscosso tantissimo successo tra i vari blog. Ringrazio Federica di La Favola Russa per avermi invitato a scrivere questo post, in cui vi mostrerò i rossetti che più sto utilizzando nell'ultimo periodo e che considero i migliori alleati su cui far affidamento.

TAG - Il mio anno su Blogger


Buongiorno a tutte! 
Il 2014 è ormai passato ma spero non sia troppo tardi per condividere anche io "Il mio anno su Blogger", tag carinissimo ideato da Elisha di Su Un Filo di Eyeliner e in quale sono stata taggata da Federica di Didica Makeup

Oggi ripercorrerò con voi tutti i post più letti e più significativi per ogni mese dell'anno trascorso.
E' stato bello vedere miglioramenti, sia nei makeup che nelle foto, ottenuti nell'arco dei dodici mesi!

Se non avete ancora fatto questo tag (cosa di cui dubito, ormai) sentitevi taggate e libere di condividerlo con la blogsfera :D

Un cosmetico al mese ~ #2 Sephora Glitterguard Eyeshadow Primer



Oggi torno con la seconda puntata di "Un cosmetico al mese", la nuova rubrica che ho inaugurato a Novembre sul blog. (se non avete idea di cosa stia parlando, cliccate qui)
Essendo Dicembre un mese eccezionale per via delle feste questo post sarà relativo a tale periodo e, a fine gennaio, troverete il terzo articolo ^_^

Colgo l'occasione per parlarvi di una grandiosa scoperta e di uno strumento che, son sicura, a molte di voi tornerà utile e altre cercavano da tempo: la base per glitter/pigmenti di Sephora!

Happy New Year! | Il mio beauty da viaggio per Capodanno



Buon anno a tutte, ragazze! ^_^
Come va? Spero abbiate trascorso delle buone feste!
Per questo Capodanno sono partita per l'Umbria con il mio gruppo di amici e le ragazze mi hanno espressamente richiesto di truccarle per l'occasione. Il mio kit di makeup si è, ovviamente, moltiplicato e oggi vi mostrerò quel che ho portato con me cercando di ridurre all'osso i prodotti.