10waysmakeup

Beauty and makeup blog

My Recent Looks ~ SPRING-SUMMER makeups


Che razza di post è mai questo?!
Ahimé, carissime, questa domenica non potrò pubblicare la mia Paciugopedia per due motivi: primo, non ho avuto tempo di fare il trucco in anticipo (ho subito un'operazione ai denti la settimana scorsa e sono riuscita a malapena a fare il paciugo #7). Secondo, il 1° maggio partirò per Varsavia e tornerò proprio domenica stessa. Avendo l'università non ho idea di quando riuscirò a fare il mio Paciugo #8 ç_ç

Per non lasciare un buco di un'intera settimana sul blog, vi posto oggi un riepilogo e una photo gallery (con prodotti utilizzati) dei miei ultimi makeup colorati, che neanche a farlo apposta rientrano in un range di colori molto primaverile-estivo. Li ho raggruppati in un unico post poiché li avevo già pubblicati sulla mia pagina Facebook (quindi nulla di nuovo) ma messi insieme trovo che abbiano più senso. Non so se mi spiego *lol*



Prerogative

Questa combinazione di colori mi piace tantissimo. Il trucco è nato dal voler utilizzare Prerogative di NABLA, che adoro, ma non sapevo a quale colore accostarlo. Alla fine ho scelto un verde piuttosto acceso che facesse contrasto e sono felice di averlo fatto.

Prodotti utilizzati
NYX - Jumbo Pencil (Milk)
NABLA Cosmetics - H20 Eyeshadow (Prerogative)
BH Cosmetics - 120 color eyeshadow palette in 2nd edition (Verde acceso / Viola / Rosa baby)
L'Oréal - Super Liner Gel Intenza (Pure Black)
Rimmel - Glam'eyes Professional Liquid Liner
Kiko - Luxurious Lashes Maxi Brush mascara
Eylure - Katy Perry "Oh, Honey!" lashes


Spring is in the air

Perdonate la mia fantasia con i nomi.
Trucco super primaverile con arancione, rosa e fucsia sulla palpebra, azzurro e blu lungo la rima inferiore. "Rosa e celeste" mi è sempre piaciuto come abbinamento, ma io non faccio testo: amo l'esplosione di colori sugli occhi!

Prodotti utilizzati
NYX - Jumbo Pencil (Milk)
BH Cosmetics - 120 color eyeshadow palette in 2nd edition (Arancione shimmer / Rosa matte / Fucsia matte / Azzurro shimmer / Blu shimmer)
L'Oréal - Super Liner Gel Intenza (Pure Black)
Kiko - Luxurious Lashes Maxi Brush mascara


Tropical

Trucco ispirato alle collezioni estive dei brand low cost (Kiko, Pupa..) e ovviamente reinterpretato un pochino. A me oro e azzurro insieme fanno pensare ai Tropici.
Sulla palpebra oro, verde menta e azzurro, nella piega un marrone abbastanza caldo (che qui sembra freddo, ma perché?!) e lungo la rima inferiore un bel magenta brillante.

Prodotti utilizzati
Benefit - Velvet eyeshadow (Bikini line)
Urban Decay - Naked palette (Half Baked)
Kiko - Infinity eyeshadow 217 (Ebano satinato)
Kiko - Infinity eyeshadow 265 (Verde menta perlato)
Kiko - Infinity eyeshadow 229 (Camelia dorata metallico)
Sleek - Glory palette (Victoria)
Kiko - Skinny Fit Kajal 06 (Vinyl Black)
L'Oréal - Super Liner Gel Intenza (Pure Black)
Kiko - Luxurious Lashes Maxi Brush mascara
Eylure - Katy Perry "Sweetie Pie" lashes


Bon ragazze, questo è tutto. Mi sto mangiando le mani per non poter paciugare, ma spero che apprezziate questo piccolo post un po' diverso dal solito per sopperire alla mia assenza.
Che ne pensate di questi makeup? Fatemelo sapere in un commentino <3

A "presto"!