10waysmakeup

Beauty and makeup blog

BLOG NEWS: "10 ways to wear..." TAG


Buonasera a tutte, ragazze! 
Volevo rendervi partecipi di un progetto che ho in mente da un po' di tempo... non per nulla concreta lo scopo che aveva questo blog all'origine e che ho voluto temporaneamente accantonare :)



Il progetto di cui vi parlo è un nuovo tag che spero diventi il tema principale del mio blog e si chiama proprio "10 ways to wear...".
Ho pensato di creare 10 looks diversi utilizzando lo stesso prodotto (ad esempio una palette di ombretti) contornato da alcuni extra come matite, eyeliner, mascara...
Pubblicherò un post per ogni look basato sul prodotto prescelto con descrizione, procedimento e occasione d'uso.
Lo scopo di questo tag è di stimolare la creatività senza dover acquistare troppi cosmetici... a volte basta una palette da 10 cialdine per creare look versatili e d'effetto! :)

Spero che l'idea vi piaccia e che porti un po' di novità (girando per i blog non ho ancora trovato un esperimento di questo tipo), perché sto già lavorando al primo tema di questo tag con le mie face chart!
E il prodotto protagonista sarà.... la Naked della Urban Decay!

Ho scelto proprio lei perché:
1. la possiedono in molte;
2. ha colori molto portabili;
3. ha ben 12 bellissimi ombretti!

Se siete interessate a questo tag e avete dei suggerimenti, lasciate un commento qui sotto! :)
Se avete intenzione di creare i vostri look e apprezzate l'idea, sarebbe gradito un link a questo post o all'homepage del mio blog.

A presto!!

(Edit) Indice dei look:


Penny