10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Neve Cosmetics "Mistero Barocco" ~ makeup #1


Probabilmente vi starò angosciando con questa nuova collezione di Neve Cosmetics, ma ci tenevo a pubblicare il post di questo trucco per aggiornare un po' il blog! 
Ho utilizzato 3 ombretti su 4 della nuova palette, le due matite occhi che ho ricevuto e, infine, uno dei Duebaci sulle labbra. Leggete tutto il post per maggiori dettagli ^_^



Per iniziare il trucco occhi ho sfumato la matita Ego nell'angolo esterno, come base per l'ombretto Obscure. Al centro della palpebra ho creato una transizione di colore con Caramel (Nabla Cosmetics) e ho applicato la matita Leone nell'angolo interno. Poi ho deciso di sovrapporre l'ombretto Crinoline sia sopra Caramel, al centro della palpebra, che sulla base di matita nell'angolo interno. Personalmente mi piace molto il risultato di questo layering!

Sopra la piega ho sfumato il colore Ember e, per intensificarla leggermente, mi sono aiutata con Camelot (Nabla Cosmetics).
Dopo aver steso l'eyeliner nero lungo le ciglia, nella rima inferiore ho sfumato leggermente Obscure e applicato una matita nera.


Sulle labbra ho semplicemente applicato il nuovo prodotto labbra Incognito. Dire che amo questo colore è riduttivo! Tra l'altro, avendolo usato già un po' di volte, posso espormi dicendo che dura anche molto sulle labbra e non le secca eccessivamente. 

Piccola menzione per il viso: come blush ho sfumato, con molta leggerezza, l'ombretto Ember. Secondo me è un valido prodotto da usare anche in questo modo, poiché si sfuma facilmente e sulla pelle non risulta troppo acceso.

Prodotti utilizzati
Face:
Estée Lauder - Double Wear Foundation 2N1 (Desert Beige)
MAC - Studio Finish Concealer NC20
Maybelline - Fit me! Powder #105Neve Cosmetics - Ember eyeshadow (Mistero Barocco)

Eyes
Neve Cosmetics - Mistero Barocco palette (Obscure / Crinoline / Ember)
Nabla Cosmetics - Caramel & Camelot eyeshadows
Kiko - Skinny Fit Kajal #06 (Black)
Maybelline - Colossal Go Extreme Volum' mascara
Red Cherry - Lashes #43
L'Oréal - Super Liner Gel Intenza (Pure Black)

Brows
Anastasia Beverly Hills - Dipbrow Pomade (Dark Brown)

Lips
Neve Cosmetics - Duebaci Lipliner + Lipstick (Incognito)

-------------------------------
Questo è tutto, ragazze! Fatemi sapere in un commento se questo makeup vi è piaciuto o meno ^_^
A presto!