10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Nabla Cosmetics ombretti e Liquid Tech Lip Color [Haul] | Swatches, comparazioni


Ebbene sì, quanto sono pessima da 1 a 10 per avervi mostrato un haul di MESI fa?!
Non chiedetemi perché io non l'abbia pubblicato prima: tra una faccenda e l'altra, alla fine, ritenevo non fosse così interessante farvi vedere prodotti visti e rivisti di Nabla.
Dato che domani questo brand lancerà il suo nuovo mascara (contestualmente ad una promozione) ho pensato fosse utile condividere qualche swatch in più della loro gamma di ombretti e rossetti ^_^


Qualche tempo fa sono "passata" - tra virgolette perché per me, che abito da tutt'altra parte di Roma, è stato un viaggio - da Effetto Bio per poter testare dal vivo i prodotti Nabla che ancora non possedevo. Degli ombretti della loro prima uscita, a dire il vero, avevo solo Caramel. Pur essendo attratta da Atmosphere e Aphrodite, di cui ho decisamente molti dupes, la mia scelta è ricaduta sui 3 Soft Matte neutri: City Wolf, Fossil, Camelot.


Anche se un po' freddini per me, sapevo già che mi sarebbero tornati utili per intensificare/ammorbidire le sfumature dei miei makeup. Ad oggi il più utilizzato è certamente Camelot che, per definire la piega, è incredibilmente efficace. City Wolf è stato un mio alleato per il contouring di questo trucco, mentre Fossil di mattina mi torna spesso utile.

Non ho molto da dire sulla qualità di questi ombretti: si sfumano benissimo e sono davvero pigmentati. Essendo morbide, le cialde a volte tendono a sfarinare ma, durante l'applicazione del trucco, non danno problemi. Nabla per me si riconferma, quanto agli ombretti, uno dei brand migliori in circolazione.


L'unica comparazione che sentivo di poter fare era quella tra Fossil e Naked (Urban Decay). Come potete vedere, Fossil è un beige più freddino:


Veniamo ora all'altro mio acquisto Nabla: il mio primo Liquid Tech! Devo ammetterlo, Tiger mi ha proprio rapito il cuore. Eppure, sarà anche per il mood autunnale, ho avuto poche occasioni per indossarlo. La durata è buona e il colore bello pieno ma ho un po' di difficoltà ad essere precisa con il suo applicatore. So che, quando avrò più tempo per truccarmi, avrò la pazienza di utilizzarlo nuovamente!


Ditemi: non è stupendo?


Alcune comparazioni con altri rossetti in mio possesso: Fandango Purple di Sleek, Flat Out Fabulous di MAC e Centrifuchsia di Lime Crime. Spero possiate coglierne le differenze guardando lo swatch qui sotto:


Spero che questo post vi possa essere utile per i vostri futuri acquisti! 
Se siete invece interessate alla completa linea Solaris vi linko un mio vecchio post in cui mostro tutti gli swatches ^_^

Quali sono i vostri prodotti Nabla preferiti?