10waysmakeup

Beauty and makeup blog

GIVEAWAY ~ Zoeva "Love is a Story" palette


E' passato un po' di tempo dal raggiungimento del traguardo ma, per festeggiare i 1000 fans sulla pagina Facebook e i 200 iscritti al blog, ho deciso di regalarvi qualcosa ^_^

Devo ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato finora: non credevo minimamente di poter arrivare fin qui!
Ho aperto "10 ways to wear make-up" un anno fa per condividere con il web le mie idee sul makeup, con la voglia di mettermi in gioco e di gestire qualcosa che fosse mio al 100%. Sapere che oggi ci sono diverse persone che leggono (spero) con piacere questo spazio è una soddisfazione immensa. Grazie, grazie, grazie! <3

Il premio in palio è la palette Love is a Story di Zoeva: leggete tutto il post per sapere come vincerla!

E' necessario che leggiate le seguenti regole affinché la vostra partecipazione al giveaway sia considerata valida. Controllerò periodicamente le partecipazioni e cancellerò quelle non idonee.

Il giveaway si apre oggi, martedì 5 agosto, e verrà chiuso il 10 settembre. Il giorno stesso verrà pubblicato il vincitore.

Requisiti per partecipare
1) Essere maggiorenni.
2) Avere un indirizzo di spedizione in Italia.

Regole
Il giveaway è stato organizzato mediante il sito Rafflecopter, che predispone un sistema di estrazione random e permette a chi lo utilizza di gestire manualmente le entries (ovvero numero di partecipazioni per persona) per verificare la loro validità.
Per fare un paragone, una entry equivale a un bigliettino con scritto il proprio nome dentro un'urna: più entries otterrete, più probabilità avrete di vincere.

Per partecipare al giveaway, una volta soddisfatti i requisiti, dovrete compiere alcune azioni necessarie per sbloccare le facoltative (quest'ultime daranno punti aggiuntivi).
Le azioni "obbligatorie" le trovate nel modulo Rafflecopter in fondo alla pagina. Nello specifico, sono:

1) Condividi questo post su Facebook
2) Metti un Like a 10 ways to wear make-up su Facebook
3) Seguirmi sul blog
4) Leave a blog post comment (*inteso nel senso di commentare QUESTO post)

Per saperne di più basta cliccare su ogni azione nel modulo Rafflecopter in fondo alla pagina e vi appariranno alcuni dettagli, importanti per svolgere l'azione in modo regolare e valido.

. Alcune vi chiederanno di lasciare un username: questo servirà a me per verificare la validità delle entries.

Ognuna di queste 4 azioni obbligatorie vale 1 entry. Una volta compiute tutte, il modulo vi abiliterà a compiere quelle facoltative. 

"Already a Follower"
Pur preferendo i contest ai giveaway mi sono resa conto che, spesso, i primi bloccano le persone a partecipare a causa di timidezza, insicurezza, mancanza di tempo/voglia, ecc.

Ho deciso, perciò, di fare un giveaway che dia però più chances a chi mi segue da tempo sul blog.

"Already a Follower" è un'azione che dà ben 10 entries a chi è già iscritto al blog tramite Google Friend Connect o Bloglovin prima della data di inizio del giveaway.

Affinché l'azione sia valida dovrete inserire il vostro username GFC (Bloglovin se non avete GFC) nel modulo e anche nel commento qui sotto, che lascerete con l'azione 4).
E' importante che lo scriviate anche nel commento per evitare che una persona utilizzi l'username di qualcun altro solo per ottenere punti aggiuntivi.

L'account rilasciato e quello di chi commenta devono coincidere.

 Spero questo possa essere un giusto modo per ringraziarvi ulteriormente! 

"Entry Giornaliera"
Per poter dare possibilità a chiunque di vincere, è possibile ottenere un'entry aggiuntiva al giorno semplicemente completando l'azione apposita nel modulo, fino al termine del giveaway. 

Estrazione
Il vincitore verrà estratto casualmente da Rafflecopter al termine del giveaway, dopo che io avrò controllato la validità di tutte le entries.

Il vincitore verrà pubblicato in questo stesso post dal modulo sottostante e sulla pagina Facebook, e avrà 48 ore di tempo per inviare l'indirizzo di spedizione a moonymonny@gmail.com.

Il vincitore che non soddisfi i requisiti o che non invii prontamente l'indirizzo tramite mail verrà squalificato e allora sarà estratta una nuova persona.

----------------
Spero sia tutto chiaro! Per qualsiasi perplessità scrivetemi qui sotto o mandatemi un'email/mp su Facebook ^_^

Vi lascio la foto dell'interno della palette! Ho pensato potesse essere un buon compromesso tra i colori nude e quelli più vivaci e che potesse dunque accontentare buona parte di voi. Qui potete vedere alcuni swatches.

Piccola premessa: ho aperto la palette per controllarne l'integrità e per scattare le foto. La prima cialdina si è leggermente scheggiata con il foglio di plastica che protegge gli ombretti, mi dispiace per l'inconveniente!
Le cialdine non sono state neanche minimamente sfiorate con le mie dita.



a Rafflecopter giveaway
In bocca al lupo!! ^_^