10waysmakeup

Beauty and makeup blog

HAUL: Kiko Infinity (quad) & Matite occhi


Per mancanza di tempo non ho avuto modo di pubblicarlo prima, ma ecco qui il post sui miei nuovi acquisti Kiko!
Non amo molto quei blog che elencano in modo sterile gli acquisti senza dare almeno un'opinione personale... perciò ho già provato questi prodotti a sufficienza per dire cosa ne penso :)



Appena entrata nel negozio, sono andata direttamente al reparto ombretti Infinity: cercavo dei colori che non riuscivo a trovare nella mia collezione, in particolare quel bellissimo glicine che vedete in foto.
Ne ho approfittato per fare altre 3 selezioni su ombretti a mio parere bellissimi e originali ed ecco qui una nuova palette da 4!


Sono dei colori delicati, ma al tempo stesso con un'ottima scrivenza. Vorrei provarli bagnati non appena posso, ma già da asciutti rendono molto e hanno anche una buona durata.
Certo, avendo pelle e occhi chiari non riesco ad utilizzarli senza un po' di eyeliner nero e di ombretto marrone-nero nella piega dell'occhio, ma non vedevo l'ora di sperimentare nuovi trucchi colorati con questi ombretti :)

Anziché mostrarvi degli swatches, vi farò presto vedere un make-up realizzato proprio con questi Infinity... stay tuned :)

Gli altri due acquisti che vedete in foto sono due matite occhi, anche queste di colori che mi mancavano:


Vibrant Eye Pencil nella colorazione 601 (Beige dorato)

Automatic Precision Eyeliner nella colorazione 701 (Verde Foresta)
Le adoro entrambe, in particolare la prima: ha una tonalità così particolare, tra l'oro e il rame, e trovo che sia perfetta per tutte coloro che hanno gli occhi chiari.
Sono molto morbide, intense e scrivono benissimo. Tra le due, essendo due linee diverse, la più morbida è senz'altro la Vibrant, anche se entrambe si sfumano perfettamente. D'altronde l'Automatic si definisce "eyeliner and khol" e quindi serve un tratto che sia non eccessivamente "burroso" ma allo stesso tempo sfumabile.

Molto utile infatti lo sfumino all'altra estremità della matita, anche se io preferisco utilizzare un pennello angolato per definire meglio la forma dell'eyeliner. Nella rima interna sono abbastanza intense, ma io le preferisco sulla palpebra o sotto la rima inferiore. Della seconda matita, l'Automatic, mi piace il fatto che non debba temperarla (una delle cose che più odio delle matite per occhi).

In definitiva, spero che quest'haul vi sia stato utile per considerare nuovi acquisti. Penso che comprerò altre matite in futuro e chissà, anche una terza palette Infinity... :)

Avete mai acquistato questi prodotti? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere in un commento :)

Penny