10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Paciugopedia 2.0 // makeup #8


Ciao ragazze! ^_^
Anche se con un giorno di ritardo, eccomi qui con la mia Paciugopedia #8! Devo ammettere che ho avuto paura di non riuscire a farcela per questa settimana, avendo un esame lunedì prossimo. Questa mattina ho avuto un po' di tempo prima di andare in facoltà e mi sono dedicata a questo trucco :)
L'idea originale mi piace tantissimo, nonostante la foto sia di pessima qualità. Adoro questa combinazione di colori (in questo post potete trovare alcuni miei makeup di questo tipo), è molto nelle mie corde e si addice a questa stagione.



Come potete vedere ho mantenuto il makeup piuttosto semplice, con una riga di eyeliner molto più sottile del solito (per rimanere in linea con il trucco originale) e assenza di ciglia finte. Sì, le mie ciglia naturali sono terribili, spero che non si notino più di tanto :D

Prodotti utilizzati
BH Cosmetics - 120 color eyeshadow palette in 2nd edition (Oro chiaro shimmer/Giallo matte/Arancione matte/Fucsia matte/Viola scuro perlato/Bianco matte
Inglot - #375 matte eyeshadow (Viola matte)
L'Oréal - Super Liner Gel Intenza (Pure Black)
Kiko - Luxurious Lashes Maxi Brush mascara
Sigma Beauty - Extended Wear Eye Liner (Boost)
Neve Cosmetics - Manga Brows (Black Brown)

Sulle labbra -> L'Oréal - Color Riche Serum (Radiant Rose)

Et voilà! :)
Con la Paciugopedia #9 ci rivedremo (spero) domenica 11 maggio, ma entro questa settimana ho intenzione di pubblicare un post haul molto interessante. Stay tuned!